.

Nainggolan: "Il nostro primo obiettivo è il terzo posto, poi se davanti sbagliano..."

di Marco Rossi Mercanti

Nainggolan a Roma TV

“Noi dobbiamo continuare così e ottenere i tre punti per il primo obiettivo che è il terzo posto, se sbagliano davanti possiamo anche cambiare obiettivo, dobbiamo comunque sempre vincere. Noi stiamo cercando di mettere in campo quello che ci chiede il mister, poi le scelte le fa lui, abbiamo tanti giocatori che possono entrare e fare la differenza. Io faccio il giocatore e gioco dove chiede Spalletti, per me è importante giocare, dove non importa, io cerco di dare il massimo della Roma in ogni parte del campo”.

Nainggolan a Premium Sport

"Siamo concentrati gara dopo gara, oggi non sarà facile perché l'Empoli esprime un buon calcio. Servirà il meglio di noi. Nella differenza punti è tutto raggiungibile ma l'obiettivo è il terzo posto, se davanti sbagliano però dobbiamo accorciare. Totti? È sempre buono con tutti, è una cosa che è successa ma si è risolta subito. È tutto tranquillo".

Nainggolan a Sky Sport

“Ogni partita è importante, sicuramente oggi dobbiamo vincere per il terzo posto, l'obiettivo è quello adesso. L'Empoli gioca bene, sappiamo che non sarà facile, ma se diamo tutti il massimo ce la faremo. Abbiamo bisogno di tutta la squadra, anche chi entra in corsa può fare la differenza”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ