Nanni: "Ecco come è nato il selfie di Totti". Rossi: "La foto più bella"
Fonte: Roma Radio
Ai microfoni di Roma Radio sono intervenuti Guido Nanni e Fabio Rossi, protagonisti insieme a Francesco Totti del selfie del Capitano giallorosso dopo il gol nel derby.
Com’è nata l’idea?
Nanni: “Ho realizzato ieri mattina quello che è successo, è stata una cosa fantastica. Il Capitano è unico anche in queste cose. Alle 11:10, prima della riunione, rientravamo dalla passeggiata e Francesco mi ha detto di averci pensato e mi ha dato il suo telefono. Pensavo stesse scherzando. Se avesse fatto gol ci saremmo fatti un selfie. Mi ha detto che su queste cose non scherza, io ero già in fibrillazione. Andiamo sotto 2-0, la fortuna ha voluto che il telefono non glielo ridessi. Sul 2-1 già si cominciava a realizzare, il 2-2 era impensabile. Il genio ha pensato bene di tirare fuori questa magia, solo lui poteva fare quel gesto tecnico”.
Deve continuare a giocare...
Rossi: “Minimo altri vent’anni”.
Tu sei una delle due persone presenti nella foto che ha fatto il giro del mondo…
Rossi: “E’ una bella emozione”.
La foto che hai fatto tu è molto bella, hai fatto tanti scatti?
Rossi: “Diciamo che me ne sono reso conto all’ultimo, ce l’avevo di spalle. In una frazione di secondo sono riuscito a mettere a fuoco il telefono. Ho fatto diversi scatti”.
Hai ridato il telefono a Totti?
Nanni: “Nell’euforia non si stava ricordando che avevo il telefono. Non ho mai aperto il telefono (ride, ndr)”.
Tra le 4-5 foto più belle?
Rossi: “La prima”.
Tra le 4-5 emozioni più forti?
Nanni: “Stare col Capitano sotto la Sud penso sia il sogno di ogni tifoso. Lui ha pensato tutto, l’ha fatto apposta a segnare nel secondo tempo (ride, ndr)”.