.

Natale As Roma - La squadra lascia il locale. Florenzi: "Marquinhos mi ha stupito" FOTO! VIDEO!

di Claudio Lollobrigida

In occasione del viaggio a Roma del presidente James Pallotta, questa sera si terrà una cena a cui saranno presenti giocatori, staff e dirigenti della società presso il "Capitol Club Rome" per gli auguri di Natale. Vocegiallorossa.it seguirà l'evento in diretta, proponendovi le foto e le parole dei protagonisti.

23.20 - Sempre attraverso Twitter, arrivano gli auguri di Totti: "A nome di tutta la squadra faccio gli auguri di buon Natale ai presenti, ai dipendenti, ai tifosi e agli sponsor". Anche il presidente Pallotta lascia un messaggio ai tifosi: "Auguro a tutti buone Feste. E buona fortuna a tutta la squadra!"

22.30 - La squadra lascia il locale.

21.55 - Florenzi a Sky Sport: "Balotelli? Un bravissimo ragazzo e un grande calciatore. Le parole di Pallotta su De Rossi? Sono molto felice, spero anche che il nostro Capitano giochi altri dieci anni. Non mi aspettavo il minutaggio di quest'anno, posso dare ancora tanto. Il Milan? E' una grande squadra, non dobbiamo farci superare in classifica. Temo De Sciglio ed El Shaaraawy. Un giocatore che mi ha stupito? Marquinhos, sembra un calciatore di trent'anni. Sogno nel cassetto? Penso di aperlo già aperto due anni fa con l'esordio in Serie A". Queste invece le parole rilasciate dal centrocampista giallorosso ai cronisti presenti: "Sabato con il Milan sarà una partita difficile, contro il Chievo meritavamo di più. Dovremo dimostrare di essere la Roma. De Rossi? Le decisioni le prende il Mister".

21.50 - Le parole di Claudio Fenucci a Sky Sport: "Faccio gli auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti voi. Il bilancio dell'anno? Positivo per alcuni versi, visto che abbiamo assistito alla crescita di alcuni calciatori ottenendo una striscia imprtante di risultati positivi. Le voci su un mio passaggio al Milan? Non ho idea di come siano uscite, notizia priva di fondamento. Lamela?  Siamo convinti che per garantire una competitività nel tempo sia necessario partire dal basso, ottenenendo man mano risultati sempre più prestigiosi. Le voci su De Rossi? Rimane con noi e siamo felicissimi. Non è uno spreco tenerlo in panchina, una rosa competitiva deve essere di 15-16 giocatori, il resto delle scelte spetta all'allenatore".

21.45 - Presente anche l'attore di dichiarata fede giallorossa Valerio Mastandrea.

21.28 - Parla anche il neo CEO Italo Zanzi: "E' un grande onore essere qui stasera. Non vedo l'ora di conoscere tutti. Buon Natale e Forza Roma!".

21.25 - Su Twitter arrivano le prime dichiarazioni dei membri della società romanista. Baldini: “Questa squadra riesce a suscitare una passione sfrenata. Grazie e Buon Natale a tutti i nostri tifosi”. Sabatini: “Auguri a tutta la squadra. Il mio augurio è che questo gruppo vinca, in modo da rendere tutti più felici”. Fenucci: “Mi associo a quanto detto su tutti i nostri collaboratori. E mi auguro che il 2013 ci porti fuori dalle difficoltà". Pannes: "Grazie a tutti i presenti per il fantastico anno passato insieme”.

21.10 - Presenti alla serata anche Ennio Morricone, Nicola Piovani e Massimo Ghini.

21.00 - Secondo quanto comunicato dal profilo Twitter della Roma, la festa è cominciata e ad uno ad uno vengono chiamati i calciatori sul palco. Clicca QUI per vedere la foto di De Rossi, per il quale c'è stata un'ovazione da parte dei presenti.

20.46 - Arriva Federico Balzaretti, l'ultimo degli invitati.

20.43 - La decisione di non far entrare i giocatori dall'entrata principale ha causato un po' di malumore nei tifosi presenti.

20.41 - QUI le foto dell'evento pubblicate sul profilo Twitter dell'As Roma.

2038 - Dopo il presidente Pallotta, arrivano anche Marquinho, Castan e Goicoechea, che non erano entrati con il resto dei calciatori.

20.33 - I giocatori hanno fatto il loro ingresso nel ristorante usando un'entrata secondaria del locale.

20.27 - Sono arrivati anche l'avvocato Baldissoni, il nuovo CEO Italo Zanzi e Mark Pannes.

20.24 - L'emittente satellitare Sky Sport rivela che il dg Baldini, il ds Sabatini e due giocatori rilasceranno alcune dichiarazioni. Intanto arriva anche Claudio Fenucci.

20.20 - Giungono sul posto anche Zdnek Zeman e Walter Sabatini, accompagnati dal vicepresidente Roberto Cappelli.

20.15 - Presente anche in cantautore Francesco De Gregori.

20.07 - Arrivano al Capitol Club Roma Franco Baldini, Joe Tacopina e Bruno Conti.

19.51 - Fanno il loro ingresso il consigliere Pippo Marra e Guido Gombar, addetto alla sicurezza.

19.34 - Entra nel ristorante Catia Augelli, responsabile della Comunicazione Corporate.


http://www.youtube.com/watch?v=QgSPOgAGT9Y&list=UU1bWODe_70Dd5Y8P8pB8jhw&index=2


http://www.youtube.com/watch?v=DnBtLGo9VTI&feature=youtu.be&a


Altre notizie
PUBBLICITÀ