.

Nela: "Dybala fatica a emergere con l'Argentina. Odriozola potrebbe essere una buona operazione per la Roma"

di Marco Rossi Mercanti

Sebino Nela, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport, dal Qatar, dove sta seguendo il Mondiale in qualità di opinionista e commentatore tecnico delle partite trasmesse dalla Rai.

Su Dybala.
“Il CT Scaloni è stato chiaro: il calciatore sta bene, ma non gioca per scelta tecnica. Probabilmente, in questa selezione Argentina, il romanista fa fatica ad emergere. Magari, lo vedremo più avanti, in partite più delicate. L’importante è che il ragazzo sia a posto fisicamente e che, finito il Mondiale, possa tornare a Roma in discreta forma per riprendere gli allenamenti. Certo, tutti i giocatori vogliono giocare: quindi, se non dovesse trovare spazio, moralmente potrebbe stare un po’ giù. Ora, ci sarà il quarto di finale con l’Olanda e vedremo cosa accadrà”.

Su Odriozola.
“Mi sembra un buon giocatore. È un calciatore basco, buon carattere e grande corsa. So per certo che a Firenze ancora lo rimpiangono. Quindi, vuol dire che lì ha fatto bene. Bisogna vedere quali, eventualmente, saranno le condizioni di acquisto. Ma, per la Roma, potrebbe essere una discreta operazione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ