.

Nela: "Stagione ancor più deludente di quella con Luis Enrique"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: tuttomercatoweb.com

Il giorno dopo il derby di Coppa Italia, e la vittoria della Lazio, Sebino Nela, ex difensore giallorosso ha dichiarato:

Sconfitta pesante per la Roma?
"Era una partita che contava molto, primo perché era un derby, secondo perché si vinceva una competizione e terzo perché dava la possibilità di giocare in Europa League. La Lazio l'ha interpretata meglio, la Roma ha commesso molti errori. Per la Roma si tratta di un'altra stagione deludente, peggiore anche di quella di Luis Enrique perché a lui venivano concesse attenuanti mentre quest'anno c'è stato tutto il tempo di lavorare sul mercato".

Come considera la reazione dei tifosi e tutto quanto successo anche prima della partita?
"Si spera mai che non si arrivi mai a questo ma si tratta di un fenomeno dilagante nel calcio. Ormai siamo abituati a tali contestazioni e non fanno mai piacere. Sono due anni che la squadra soffre e non fa bene".

Si parla molto di Allegri, come lo vede?
"Credo che bisognerà aspettare la cena con il presidente Berlusconi e Galliani. Nel caso dovesse lasciare, credo che Allegri possa venire ad allenare la Roma".

E per quanto riguarda Ancelotti?
"Non so, per me c'è la chance del Real Madrid e non so se accetterebbe di ridimensionarsi lo stipendio del 40%. Che sia legato alla Roma è fuori di dubbio", le sue parole a tuttomercatoweb.com.

Come considera il tweet di Osvaldo?
"Non è nuovo a tali reazioni, è un ragazzo di carattere e personalità; è molto arrabbiato per ieri e anche io pensavo che giocasse dall'inizio. Credo che la società interverrà con una multa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ