.

Norys: "Quando sono arrivato alla Roma, il club aveva una visione molto locale. Era una sorta di Manchester City agli inizi"

di Marco Rossi Mercanti

Ryan Norys, Chief Revenue Officer della Roma, è stato intervistato dal portale offthepitch.com. Queste uno stralcio delle sue paroel:

«Quando sono arrivato a Roma, il club aveva una visione ancora molto locale. Era molto Manchester City, quelli sembravano la loro cultura e i loro valori. Non per fare un paragone, ma la Roma è molto simile. Da una certa prospettiva dobbiamo essere sensibili ai prezzi per raggiungere direttamente i tifosi. Con la Roma siamo molto più strategici non solo nel modo in cui manteniamo la cultura e l'ethos del club a livello locale, ma anche nel portare avanti il messaggio, nel coinvolgere i tifosi senza alienarli o farli sentire come se non fossero la cosa più importante. Stadio? Non conosco la situazione a fondo, ma una cosa è certa: i Friedkin sono davvero ambiziosi e qualsiasi club al mondo trarrebbe vantaggio dalla costruzione di un nuovo impianto».


Altre notizie
PUBBLICITÀ