.

Pallotta: "Totti rimarrà a lungo con la Roma. Avrei voluto portare prima Spalletti. Curva? Stiamo lavorando duramente per far tornare i tifosi". FOTO! VIDEO!

di Danilo Magnani
Fonte: Dagli inviati Alessandro Carducci, Luca d'Alessandro e Danilo Magnani - Traduzione Luca d'Alessandro

Il presidente della Roma James Pallotta è atterrato in mattinata all'aeroporto di Ciampino intorno alle 08:40. Questo quanto dichiarato e raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it appena sceso dall'aereo e sulle varie tematiche da risolvere in casa giallorossa: "Resterò a Roma almeno una settimana e seguirò la squadra a Madrid. Totti? Cosa è successo con Totti? (fa finta di nulla con la giornalista facendosi spiegare la situazione ndr). Parlerà con Francesco? Ogni volta che vengo parlo con Francesco non mi sembra questo grande affare. Il futuro di Totti? Sarà per molto tempo con la Roma, lo amo. Stadio? Questa settimana avremo qualche novità. Un ritardo sulla consegna del progetto? Non c’è nessun ritardo da parte nostra, ci sono molte cose sulle quali lavorare. Sabatini? Ogni volta che vengo a Roma lo incontro, al momento è influenzato. Striscia di vittorie consecutive? Sono molto felice, molto felice di Spalletti. è fantastico. Avrei voluto portarlo alla Roma prima". Nel pomeriggio il presidente avrà delle riunioni negli uffici della Roma presso lo Studio Tonucci.

 

 

Ecco altre dichiarazioni del presidente fuori dall'Hotel de Russie:

"I love Spalletti. Curva? Stiamo lavorando duramente da diverso tempo, noi abbiamo un accordo con il governo per farli tornare. Penso sia una buona cosa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ