PARC OL - Nainggolan: "Siamo ancora in corsa per tutto. Mi sento pronto per giocare sempre". VIDEO!
Fonte: Dall'inviato Alessandro Carducci
Ecco le dichiarazioni di Radja Nainggolan in conferenza stampa.
Vede un eccesso di critica verso la Roma?
"È difficile rispondere, faccio il calciatore e penso che un po' di critiche siano normali. Ma alla fine abbiamo perso due partite, non abbiamo buttato via tutto. In Coppa Italia si può ribaltare, in campionato siamo sempre secondi. Penso che stiamo facendo un ottimo campionato, siamo in corsa su tutto. Sicuramente le sconfitte fanno male, ora tocca a noi dimostrare che possiamo fare meglio e che dobbiamo fare meglio".
Dopo il video che le è stato estorto, è quasi migliorato il suo rendimento. C'è una carica in più? A questo punto, si sente un leader dello spogliatoio?
"Penso che i giocatori sono fatti per quello, lavoriamo tutti i giorni per essere pronti, poi se c'è una squadra che fa più competizioni è normale doversi preparare. Io sono sempre stato così, voglio giocare tutte le partite, poi ovviamente ci sono partite in cui uno dà meno, è anche normale per come gioca l'avversario. Io voglio giocare, mi sento pronto per tutte le partite, e poi bisogna vedere come va la partita. Sono cose che si vedono dopo".
Si sente di assicurare che Roma sarà casa sua anche l'anno prossimo?
"Penso di fare bene come ho sempre fatto, poi sono cose che si vedranno più avanti. Sono felice qua, sto bene, mi piace giocare in questa società. Sono cose che si vedono".