.

Paredes: "Abbiamo la squadra per lottare con le grandi. Sto sempre meglio". VIDEO!

di Emiliano Tomasini

Nel post partita di Roma-Frosinone ha parlato il centrocampista giallorosso Leandro Paredes.

Paredes a DAZN

Era una partita da vincere a tutti i costi.
“Sapevamo che avevamo un solo risultato che era la vittoria, dovevamo cercare fiducia e nel secondo tempo abbiamo fatto bene, siamo contenti”.

Come ti stai adattando con i nuovi compagni?
“Mi sto trovando piano piano sempre meglio, già mi sento bene e penso che possiamo migliorare tutti insieme. Possiamo fare molto meglio, abbiamo tanta qualità e cercheremo di migliorarci”.

Dove sta il margine di miglioramento nell’immediato?
“Abbiamo tanti margini di miglioramento, non solo difensivamente ma anche offensivamente. Vogliamo lavorare e migliorare, abbiamo gente giovane che può aiutarci e gente con esperienza”.

La vostra qualità è da zona Champions League?
“Sì, abbiamo la squadra per lottare lì davanti con le grandi squadre. Sappiamo che ci sono squadre forti, però anche noi abbiamo una squadra pronta”.

Paredes ai canali del club

"La cosa più importante era ritrovare la vittoria, avevamo solo questo in mente e l'abbiamo fatto".

Come ha vissuto la squadra questo momento?
"Bene, sapevamo che avevamo solo un risultato a disposizione. Eravamo consapevoli del momento, ma abbiamo un gruppo con una mentalità forte e sapevamo di poterne uscire".

Il tuo inserimento in squadra?
"L'obiettivo è andare piano piano, ora voglio ritrovare la condizione fisica e potrò fare sempre meglio. Ora vogliamo solo continuare su questa strada delle vittorie".


Altre notizie
PUBBLICITÀ