.

Paredes sulla numero 16: "Senza l'autorizzazione di De Rossi, non avrei mai scelto la sua maglia. Sarà un onore". VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

Leandro Paredes è tornato a vestire la maglia della Roma dopo sei anni e ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club per commentare il suo ritorno nella Capitale: "Tornare a Roma è sempre un’emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa: lo scorso anno ho vissuto una gioia immensa con il Mondiale, ora voglio continuare a vincere e sono convinto di poterlo fare con questa squadra".

SULLA SCELTA DELLA MAGLIA NUMERO 16 - "Non mi sarei mai permesso senza l'autorizzazione di Daniele. Mi ha mandato un messaggio dicendomi che per lui sarebbe stato un piacere se avessi indossato la sua maglia. Sarà un onore per me e lo farò con grandissimo rispetto. Sarò sempre grato a lui per come si è sempre comportato con me, sia dentro al campo, sia fuori, lo ringrazio molto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ