.

Pellegrini: "Sono orgoglioso di questo gruppo, meritano tutti i complimenti. Loro sono forti, ma vogliamo vincere e passare il turno"

di Danilo Budite

Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato alla viglia di Roma-Shakhtar Donetsk.

Pellegrini a Roma TV

L'Europa League?
"Abbaimo raggiunto subito l'obiettivo di passare da primi il girone. Ora queste partite sono difficili, lo Shakhtar è una grande squadra ma vogliamo vincere e andare il più avanti possibile".

Lo Shakhtar?
"Loro hanno molta esperienza, sono abituati a giocare queste partite ma lo siamo anche noi. Affronteremo la partita con attenzione e rispetto, ma vogliamo vincere e passare il turno, questo è il messaggio che deve passare".

Il gruppo?
"Più siamo e più il mister può scegliere. Questo gruppo merita solo complimenti, tutti i compagni sono a disposizione e danno il 200%, sono orgoglioso di farne parte".

Pellegrini a Sky

Cosa rappresenta questa partita?
"Un passaggio per arrivare al nostro obiettivo, di migliorarci rispetto all'anno prossimo e di non porci limiti. Loro sono forti ma vogliamo vincere".

Le parole di Tiago Pinto circa la tua centralità nel progetto?
"Sono stato contento, ne ho parlato di persona col direttore e coi presidenti. In loro vedo la mia stessa ambizione, sono contento di fare parte di questo gruppo e di questo progetto":


Altre notizie
PUBBLICITÀ