.

Perotti: "Strano non vedere più Totti. Mercato? Nessun ridimensionamento, Monchi sta facendo bene. Speriamo di vincere un trofeo". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: dall'inviato Danilo Magnani

Queste le parole di Diego Perotti ai cronisti presenti a Villa Stuart per i test medici:

"Spero sia una stagione migliore di quella passata, speriamo di vincere un trofeo. “Mi aspetto una stagione buona, giocheremo la Champions League senza preliminari e sarà bellissimo, le squadre si stanno rinforzando. Sarà un anno duro e troveremo squadre più forti. Sarà strano non vedere più Totti, è stato il miglior giocatore di questa squadra, sarà dura trovare un altro giocatore come lui. Mercato? Nessun ridimensionamento, ci pensa Monchi e lo sta facendo bene, manca ancora qualche giocatore ma ho fiducia in lui, lo conosco da 10 anni e costruirà una squadra forte. Di Francesco? Non ho avuto ancora la possibilità di conoscerlo, vedrò cosa vorrà. La mia stagione? Se sapessi come andrà... Mi sono allenato in vacanza perché gioco nella Roma e devo farmi trovare in forma, un mese senza fare nulla è tanto. Il mercato ancora non è chiuso, penso ci saranno altri acquisti, Monchi farà un bel mercato”.

Queste altre parole del giocatore a Roma TV:

“Le vacanze sono andate bene, non vedo l'ora di iniziare. Di Francesco chiede molto agli esterni d'attacco, è positivo per me. Spero di fare un buon ritiro per me e spero di piacere a lui. È sempre dura ricominciare e ho deciso di allenarmi un po' anche in vacanza. Il gol al Genoa? Se non avessi segnato, sarebbe stato tutto diverso, segnare quel gol mi ha dato tanta fiducia, è cambiato il confronto con i tifosi, ho dato loro una bella gioia, è stato il gol più importante della mia carriera e comincio con una voglia diversa, se avessimo pareggiato sarebbe stato diverso. Sarà un campionato difficile, ci sono Milan e Inter che si stanno rinforzando, abbiamo la possibilità di giocare la Champions League, dobbiamo esser pronti ad affrontare questo e portare a casa un trofeo”.


https://www.youtube.com/watch?v=nAISaL_CDpA&feature=youtu.be&a


Altre notizie
PUBBLICITÀ