.

Perrotta: "Partita delicata, non credo in un'Inter rimaneggiata"

di Marco Rossi Mercanti

Simone Perrotta a Rai Sport

"Inter-Roma? E' una partita molto delicata per tutte e due. Noi forse ci arriviamo meglio, ma è una partita molto difficile. Va affrontata nello stesso modo. All’Inter mancano tanti giocatori ma non è una scusante, i sostituti sono di livello e la loro rosa è competitiva. Non credo in un Inter rimaneggiata. Il passaggio da Zeman ad Andreazzoli? Sono due allenatori che interpretano il calcio in modo diverso. Prima eravamo più spregiudicati, ora forse siamo più accorti. Quale sarà il nostro atteggiamento Cercheremo di segnare, giocheremo per vincere la partita, sarebbe un errore pensare di disputare il match per ottenere il pareggio".

Simone Perrotta a Roma Channel

"Sensazioni? E' una bella sensazione, non giocherò dall'inizio ma è una sensazione positiva. Speriamo che la partita vada in porto. Le assenze dell'Inter? Non dobbiamo dimenticare che parliamo di una squadra forte che ha giocatori di livello in tutti gli effettivi. Mancheranno tanti giocatori, ma è altrettanto vero che chi giocherà sono giocatori di altissimo livello. Sappiamo l'importanza del passaggio del turno e della finale contro la Lazio, che sarebbe doppia. Ne abbiamo parlato ed è una cosa molto affascinante, vogliamo giocarla".

Simone Perrotta a Inter Channel

"Il match di stasera? Ho giocato tante gare contro l'Inter, a loro mancheranno tanti titolari ma ci sono calciatori di livello, non è assolutamente facile per noi. Ovviamente vogliamo vincere, giocheremo per non perdere, perché giocare per non prendere gol non ha senso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ