.

Perrotta: "Per competere ci vuole lo stadio. Nainggolan? Spero possa restare per molto tempo"

di Redazione Vocegiallorossa

L'ex centrocampista della Roma, Simone Perrotta, ha parlato all'account Twitter del club giallorosso del progetto stadio: "Per competere al livello europeo ci vuole uno stadio di proprietà. La Premier League ci insegna questo, così come la Juventus. Il fatturato è cresciuto notevolmente da quando i bianconeri hanno lo stadio. Lo stadio qui farebbe bene alla squadra ma anche a tutta la città. Identificarsi in uno stadio di proprietà avrebbe un impatto diverso sia per i giocatori che per la tifoseria".

Queste altre parole dell'ex centrocampista a Roma TV:

La vittoria sulla Fiorentina?
“La Roma è stata superiore, per mezz'ora è stata equilibrata e dopo non c'è stata solo partita, hanno sbagliato solo con la Sampdoria ultimamente”.

A cosa deve ambire la Roma?
“Credo che la Roma non debba né pensare al Napoli né alla Juventus, deve pensare a fare più punti possibili, il primo obiettivo è la Champions League però penso che la Roma stia facendo un'ottima stagione”.

Nainggolan?
“È un valore importante e punto di riferimento della Roma, fa gol, fa assist, combatte. È il centrocampista che tutti vorrebbero, spero rimanga per molto tempo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ