.

Petruzzi: "Bonucci-Roma? Non sarebbe facile inserirlo in un ambiente che si è ricompattato". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A dire la sua su Juventus-Roma a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Fabio Petruzzi.

Juventus-Roma, è faccia a faccia Vlahovic-Lukaku.
"Sono due attaccanti diversi. Io stravedo per Lukaku, è un attaccante meraviglioso, che si è migliorato avendo avuto uno bravo come Conte. Vlahovic è favorito nel gioco della Juventus, perché si va sul fondo e si crossa, la Roma invece deve ancora conoscere meglio Lukaku, perché spesso viene servito in maniera diversa da come lui la predilige".

Che partita dobbiamo aspettarci?
"Molto si deciderà sulle scelte di Mourinho. La Juventus sappiamo gli undici di base, nella Roma no. Una Roma con Belotti e Lukaku è più forte di una con solo Lukaku davanti. Io spero di vedere loro due davanti, non Dybala perché servirà agonismo e intensità e serve magari inserirlo in corsa".

Come vede l'operazione Bonucci-Roma?
"È una scelta azzardata in un ambiente che si è ricompattato. non sarebbe facile inserirlo. Gli anni poi passano per tutti, Bonucci qualche anno fa avrebbe fatto molto comodo alla Roma, è il prototipo di giocatore che piace a Mourinho, ma oggi faccio fatica a credere che possa dare un grande contributo alla Roma".


Ospiti: Brambati:" Lukaku per vincere subito, Vlahovic in prospettiva." Petruzzi:" Lukaku migliorato da Conte. Belotti - Lukaku sarebbe la scelta giusta." Impallomeni:" Juve - Roma si può decidere sulle corsie." De Paola:" Allegri secondo me non crede fino in fondo ai giovani. Bonucci non serve alla Roma" Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
Altre notizie
PUBBLICITÀ