.

Pjanic: "Garcia sta dando il massimo, i giochi ancora non sono chiusi. Al Milan leverei Bacca"

di Claudio Lollobrigida

Pjanic a Milan Channel

"Il Milan è in una situazione complicata, ma non sarà facile per noi. Dobbiamo cercare di segnare il prima possibile. Abbiamo studiato come sempre gli avversari che affrontiamo. Sappiamo come gioca il Milan e proveremo a mettere in pratica quello che abbiamo preparato per portare a casa una vittoria”.

Pjanic a Sky Sport

“Io sono un giocatore e con i compagni siamo concentrati sul campo. Garcia sta dando il massimo, il campionato è lungo e i giochi ancora non sono chiusi, faremo di tutto per tornare ai primi posti, poi altre cose non ci interessano”.

Pjanic a Roma TV

“Ovviamente ci sentiamo ancora competitivi in campionato. Stiamo a metà stagione, la squadra vuole tornare a vincere. Questo è l'obiettivo per stasera. Tutti la pensiamo così, il primo posto non è lontano. Noi dobbiamo fare il possibile per recuperare i punti persi e andare meglio in casa. La pressione? È normale avercela quando lotti per il primo posto, meno vinci più sale. Dobbiamo facilitarci le cose vincendo. Cosa temo del Milan? Hanno attaccanti veloci, se potessi gli leverei Bacca. È una squadra dura, ci aspettiamo una partita complicata”.

Pjanic a Premium Sport

"Sarà importante vincere per combattere fino alla fine per la vetta. Sarà  omplicata, il Milan è in una situazione particolare ma abbiamo lavorato tanto, la squadra sarà pronta. Eravamo stanchi prima della sosta ma ora i tre punti sono molto importanti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ