.

Pjanic: "Io, De Rossi e Gago siamo complementari. Voglio arrivare in Champions League"

di Gabriele Chiocchio

Pjanic a Sky Sport

“Differenze tra primo e secondo tempo? Penso che abbiamo giocato bene nel secondo tempo, abbiamo avuto molte occasione così come nel primo tempo, potevamo vincere di 4 gol perché abbiamo avuto molte occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio perché avevamo più soluzioni più movimento. Lamela? Ha giocato bene, come tutti gli altri. Lui al posto di Totti? Una decisione del mister, tutti l’hanno rispettata e non ci sono stati problemi. Il centrocampo? Non abbiamo giocato insieme molte partite, ma ci conosciamo, è stato facile perché tutti conoscono i movimenti degli altri, io forse sono il più offensivo, ma Gago e De Rossi fanno un gran differenza. Siamo complementari e questo è buono per la squadra”.

Pjanic a Roma Channel

"La partita? L'abbiamo resa noi più difficile di quello che era realmente, ma abbiamo giocato molto bene, anche se potevamo fare meglio. Il mio gol? Sono molto felice. Abbiamo avuto un gran possesso palla e molte occasioni da gol e speriamo di continuare così. Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicine. La sostituzione? E' stata una scelta di Luis Enrique, ma va bene così perché ero particolamente stanco visto che ho giocato anche con la Nazionale".

Pjanic a Rai Sport

"Il gol è molto importante per la squadra e per me. Non guardiamo la classifica. Stasera ho avuto la sensazione che potevamo fare molti gol. Spero di arrivare in Champions League e di fare molte reti".

Pjanic in zona mista

"Sono contento per il mio primo gol, siamo sulla strada giusta. Ho visto una buona squadra, stiamo crescendo".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ