.

Pjanic: "Pareggio giusto. Volevamo i tre punti ma ora dobbiamo preparare la partita di Napoli perché vogliamo riprendere la Juve"

di Emanuele Melfi

Pjanic alla fine del match ai microfoni di Sky

"La parata di Handanovic? Io potevo fare meglio, ma lui è stato bravo. Risultato giusto? Sì tutto sommato sì. Le due squadre non hanno avuto tante occasioni, potevamo vincere con due occasioni. Non era facile, noi volevamo i tre punti ma il pareggio è giusto. Calo dopo Lazio e Bologna? Siete duri, non è mai facile vincere in trasferta, ho visto tante squadre soffrire con il Bologna. Potevamo fare di più stasera ma prepariamo bene la gara di Napoli perché sarà dura. Il ginocchio? Faccio attenzione, lo curo durante la settimana ma il dolore c'è. Stiamo lavorando bene e spero di stare bene, oggi le sensazioni sono state buone".

Pjanic a Mediaset Premium

"Pareggio amaro? Sì, amaro sicuramente. Volevamo vincere ma ora ci concentriamo sulla prossima partita. La parata di Handanovic? Ha parato bene ma potevo fare meglio. Mi dispiace non aver fatto gol, grande Handanovic ma il risultato è giusto. Il campionato è ancora lungo, sarà dura a Napoli. Il ginocchio? Mi curo durante la settimana. Ma io voglio sempre esserci e le partite sono tutte importanti. Se tiferò per il Milan domani? Sicuramente sì".

Pjanic ai microfoni di Roma Channel

"Sono entrato bene ma posso fare molto meglio. Gestiamo la mia settimana perché ho ancora dolore ma stasera le sensazioni sono state buone e spero di essere al 100% per Napoli. Il pareggio? Se vediamo la partita è giusto. Non abbiamo avuto molte occasioni, il match poteva cambiare su un calcio piazzato ma non è successo. Noi volevamo i tre punti ma l'Inter ha giocato bene, ora dobbiamo preparare bene la sfida del San Paolo. Roma in calo? Non è una questione fisica, il nostro gioco può cambiare e deve migliorare, lo faremo. La squadra risponde sul campo e i risultati lo dimostrano. Il Napoli? Non guardo dietro, guardo sempre avanti. La classifica è stretta, non è finito nulla. Vogliamo riprendere la Juventus. La squadra è convinta che può raggiungere grandi obiettivi, prepariamo sempre al meglio le partite studiando gli avversari. La parata di Handanovic? E' stato un bel gesto ma io potevo fare di più, spero che alla prossima occasione io possa fare di più".


Altre notizie
PUBBLICITÀ