Pjanic: "Vogliamo vincere un titolo per Totti e i tifosi, Dzeko può darci molto"
Fonte: foxsports.com.au
Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista a foxsports.com.au:
“Quando sei un calciatore, non sai mai dove giocherai l’anno successivo. Tutto può accadere. Io ho firmato per la Roma prima della fine della scorsa stagione, non sai mai quello che può succedere, non è facile. Ma la vivo con calma, non do molta importanza alle voci, ai giornalisti che ne parlano. Sono concentrato sul mio calcio, il mio lavoro. Quel che succede, succede. Per il momento sono contento dove sono e vedremo cosa accadrà nella prossima stagione. Il club sta lavorando ogni anno per migliorare e siamo sulla buona strada per far bene, sta dando il meglio che può per dare ai giocatori le migliori possibilità in campo. Il mio sogno è migliorare ogni volta, voglio essere uno dei migliori giocatori al mondo e sto lavornado per questo. I sogni non finiscono mai. Devi lavorare per prenderli, per viverli. Io provo solamente a fare bene ogni giorno in allenamento, migliorare ogni anno. È un lavoro duro, ma faccio qualcosa di bellissimo.
Non so che tipo di giocatori saranno con noi in questa stagione e chi andrà via. Ma sicuramente la squadra sarà migliore dell’anno scorso. Ho parlato con Dzeko della Roma, a lui piace il club, non è nulla di nuovo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, sicuramente è un giocatore importante che può darci molto.
La Juventus ha vinto lo scudetto perché sa come affrontare i momenti di pressione durante la stagione. Quest’anno proveremo a vincerlo, abbiamo una grande motivazione.
Totti? Quando giochi con un certo tipo di giocatori, il calcio è più facile. Con lui è facile stare in campo, sa cosa pensi e sa le cose prima degli altri. È bello avere questi giocatori con te. Ora ha 39 anni, vediamo quanto sia professionale e cosa rappresenti per il club, l’Italia e il mondo, è importante imparare tutti i giorni da lui, sono molto felice di stare con lui. Speriamo di vincere il titolo per lui, quest’anno proveremo a regalare a lui e ai tifosi un trofeo”.
PJANIC: "VOGLIAMO VINCERE UN TITOLO PER TOTTI E I TIFOSI, DZEKO PUO' DARCI MOLTO"