.

Pogon, il CEO Kesler: "L'ex Roma Keramitsis può diventare un top player"

di Redazione VGR

I campioni di oggi e domani. La Roma ogni anno si gode la crescita dei suoi gioielli dal vivaio, anche se a volte qualcuno si trasforma in rimpianto, vedi Scamacca e soprattutto Frattesi. Come svelato dal CEO del Pogon, Tan Kesler, a Gianlucadimarzio.com, potrebbe diventarlo anche Keramitsis, classe 2004 in giallorosso dal 2021 al 2024, con una presenza in Serie A, quando lasciò l'Italia per la Polonia.

“Dimitrios è arrivato da noi a parametro zero nel 2024 dopo quattro stagioni in Italia. Aveva esordito in Serie A con Mourinho, poi però sono cambiate le cose e il club lo ha lasciato andare a scadenza di contratto. Molti club lo stanno già seguendo con attenzione: è un centrale dotato di grande aggressività e doti atletiche. Noi stiamo lavorando con un programma di tattica individuale affinché diventi un top player anche nelle letture difensive. Ha grandi potenzialità, sta imparando molto in coppia con Attila Szalai. Giocatori come lui hanno bisogno di fiducia e minuti: qui possiamo darglieli e vedrete che presto anche lui sarà un uomo mercato”.

ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cremonese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ