.

Pradè: "Borriello è un acquisto che ci rinforza, non è un rimpiazzo di Adriano"

di Greta Faccani

"Borriello è un acquisto importantissimo voluto fortemente dal presidente Sensi". Sono queste le prime parole di Daniele Pradè ai microfoni di Sky dopo la chiusura della trattativa di Marco Borriello. "Sono stati due giorni intensi. Da domenica stiamo lavorando su questa trattativa. Borriello è un acquisto che ci rafforza senza però dimenticare tutto il nostro potenziale offensivo. Per noi è una svolta per diventare più competitivi".

Intervenuto poi nel corso della trasmissione "SoloCalcio" su Sportitalia, Pradè parla così del calciomercato appena concluso.

Il duello Inter-Milan tiene banco, chi vede avanti? "Il Milan sicuramente ha messo a segno bei colpi, quindi ha fatto un mercato importante anche se a mio avviso l'Inter resta sopra di un pò”.

Borriello arriva perché la scommessa Adriano è già persa? “L’arrivo di Borriello completa il nostro attacco che ora con Adriano, Totti, Vucinic, Borriello, Okaka e Menez può definirsi fantastico. Il centravanti ex Milan non è stato preso come rimpiazzo alla scommessa Adriano, anzi”.

Chi fa il mercato alla Roma? “Il direttore sportivo sono io, ma alla Roma ci consultiamo sulle trattative di mercato. L’operazione Borriello è stata fortemente voluta dal Presidente Rosella Sensi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ