.

Pradè: "Per Motta si va alle buste, ci aspettavamo più collaborazione". L'esterno verso l'Udinese

di Angelo Papi
Fonte: SkySport24

15.45: Secondo quanto riportato da SkySport24 a breve ci sarà l’incontro, forse decisivo, tra Roma ed Udinese per risolvere la comproprietà di Marco Motta. Al momento non risulta esserci alcun accordo.

17.05: Secondo quanto riferito da SkySport24, ancora non è stato trovato l'accordo tra Roma e Udinese. Il rischio buste è sempre più vicino poiché mancano poco meno di 2 ore alle 19.00, termine ultimo per trovare un'intesa.

17:50: Pradé a Sky: "Abbiamo provato in tutti i modi di non arrivare alle buste, purtroppo tutte le offerte fatte al calciatore non sono state accettate. Abbiamo anche offerto un rinnovo di contratto al giocatore ma lui non ha accettato. Ci aspettavamo più collaborazione dal calciatore."

21:30: Secondo quanto riporta Sky, l'Udinese avrebbe riscattato Motta alle buste, grazie ad un'offerta superirore a quella della Roma.
I friulani avrebbero superato la società giallorossa di circa 100 mila euro. 1.450.000 euro l'offerta dell'Udinese a fronte di 1.350.000 euro della Roma. Sul giocatore ci sarebbe comunque l'interesse concreto dell'Atletico Madrid.


Altre notizie
PUBBLICITÀ