.

Pradè: "Ranieri non si tocca, piena fiducia in lui"

di Emanuele Melfi

Daniele Pradè a Sky:

La difesa della Roma ha tenuto molto ma la'attacco non ha creato azioni da gol...
E' vero siamo rammaricati perchè la Roma deve vincere queste partite. Si riparte da qua, dobbiamo vedere vedere il bicchiere mezzo pieno.

L'incontro in settimana ha dato frutti?
I confronti sono sempre positivi ma non dimentichiamo che questi ragazzi l'anno scorso stavano per vincere lo scudetto. Abbiamo iniziato in maniera strana e dobbiamo cambiare.

Totti è dispiaciuto?
Quello che si dice dentro lo spogliatoio deve rimanere lì, ma Totti ha parlato come un capitano deve fare. Ha acccettato serenamente la sostituzione. Sono ancora convinto che questa sia una squadra pazzesca.

Questo silenzio stampa non è controproducente?
Abbiamo rispetto di tutti ma è una decisione presa insieme. Ora vogliamo serenità ed è quello che stiamo cercando ma non vogliamo mancare rispetto a nessuno.

Ranieri?

A nome del presidente e di tutti, posso confermare che Ranieri non si tocca. Non abbiamo mai cercato nessuno e andiamo avanti con lui perchè abbiamo fiducia e stima nel nostro allenatore.

Daniele Pradè a Mediaset Premium:

Abbiamo massima fiducia in Ranieri, stima e amicizia. Il rinnovo? Quella è una situazione che dovranno vedersi faccia faccia il presidente e Ranieri. Totti è uscito per scelta tecnica dell'allenatore, in modo molto tranquillo, è tutto a posto.

 

Pradè in conferenza stampa:

Come mai sono stati sostituiti Totti e Vucinic?

"Scelte dell'allenatore, Vucinic era fermo da due settimane per un infortunio e poteva essere stanco"

Avete mai cercato Leonardo?

"Non abbiamo mai cercato nessuno, massima fiducia, stima e amicizia in Ranieri"

E' un poblema fisico, mentale, di gioco? Quale componente sta incidendo maggiormente?

Tutte e tre. Dobbiamo solo lavorare. Solo così ci riprenderemo.  La Roma queste partite le deve vincere per forza ma non è mai facile venire a giocare su questi campi. Ci portiamo a casa questo punto senza aver subito gol. Noi dobbiamo supportare squadra e allenatore, noi dobbiamo lavorare la squadra è forte e la stagione è ancora lunga.


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ