.

Presentazione Derby del Cuore - Zanzi: "La finale di Coppa dovrà essere la festa dello sport". Mauri: "Cerchiamo di distendere gli animi". VIDEO!

di Emanuele Melfi

Attori, cantanti, personaggi dello spettacolo e simpatizzanti di Roma e Lazio si affronteranno in un grande evento, il 20 maggio allo stadio Olimpico alle 20.30, di calcio e beneficenza. Quest'oggi in Campidoglio verrà presentato l'evento: per la Lazio atteso il capitano Stefano Mauri, per la Roma il CEO Italo Zanzi.

11.20 - Finito l'evento. Simpatico siparietto tra Maurizio Battista e Pino Insegno, che hanno intrattenuto la platea con uno scambio di battute.

11.15 - Questo invece l'intervento di Stefano Mauri: "Vorrei ringraziare gli organizzatori perché immagino che non sia stato semplice organizzare una partita del genere in una settimana così importante, sappiamo tutti l'importanza della finale di Coppa Italia, ma pochi sanno l'importanza di una partita del genere, spero ci sia una risposta di pubblico a livello numerico simile a quella della finale di Coppa perché fare del bene a chi è meno fortunato di noi, è comunque importante. Speriamo con questo derby di distendere un po' gli animi e creare un clima meno teso. Noi come Lazio siamo in prima fila quando ci sono queste manifestazioni perché siamo molto vicini al sociale".

11.12 - Queste le parole del CEO della Roma, Italo Zanzi: "Questa partita dovrà essere soprattutto un gioco, come lo sport deve essere. Ci auguriamo di vincere la finale di Coppa Italia con tutte le nostre forze, ma quella partita dovrà essere per tutti la festa dello sport. Organizzare il derby del cuore a Boston? Ringraziamo molto per questa proposta, per me questa partita deve essere un'iniziativa mondiale".

11.10 - Presente anche il presidente dell'assemblea capitolina, Marco Pomarici.

10.55 - Arriva anche il comico, tifoso romanista, Maurizio Battista.

10.45 - Presente anche l'attore Pino Insegno, per la Roma il comico Maurizio Battista, attesa nell'Aula Giulio Cesare.

10.40 - Arriva anche il CEO giallorosso Italo Zanzi che, però, per il momento non rilascia nessuna dichiarazione.

10.00 - Arriva il capitano della Lazio Stefano Mauri, presente anche Tempestilli. Atteso Italo Zanzi.


http://www.youtube.com/watch?v=1zQU5h0Mw78


http://www.youtube.com/watch?v=6jehyM3nCLA


http://www.youtube.com/watch?v=Eqmr_L7nZ5g


Altre notizie
PUBBLICITÀ