.

Ranieri a VG: "Lo sfogo di Ghisolfi? Giusto lamentarsi, ma mai mancando di rispetto agli arbitri". VIDEO!

di Marco Campanella

Nel corso della conferenza stampa in vista di Roma-Lecce, Vocegiallorossa.it ha fatto una domanda a Claudio Ranieri sugli errori arbitrali. Ecco la risposta - con il video a fine articolo - del tecnico. 

Domanda di Vocegiallorossa.it - Lei condivide la posizione di Ghisolfi sugli arbitri? Come mai, secondo lei, spesso la Roma è vittima di errori arbitrali?
«Io credo che se facciamo un'intervista a tutte le squadre, tutte le squadre si lamentano. La cosa più difficile nel calcio italiano è fare l'arbitro, perché non ci sta mai bene, per cui bisogna saperli rispettare, è la cosa più importante. È giusto che alcune volte una squadra dica ci sembra che... rispettandoli, perché sono persone come noi e possono sbagliare. Vi dico che quando giocavo io sbagliavano ancora di più, non correvano come corrono adesso, non sono preparati come sono preparati adesso, e in più c'è il VAR. Sicuramente sbaglia alcune volte anche il VAR, però se andiamo ad analizzare gli errori che si facevano una volta o gli errori che si fanno adesso, ma ringraziamo Dio che stanno a questo livello gli arbitri. Per cui sì, ci si può lamentare, ma sempre rispettandoli». 
 


Ranieri a VG
Altre notizie
PUBBLICITÀ