.

Ranieri: "Noi non molliamo, vogliamo migliorare quanto fatto lo scorso campionato"

di Mauro Bacigalupi
Fonte: Il Romanista

Al termine di Chievo-Roma Mister Ranieri si presenta "scuro in volto" di fronte alle telecamere ed ai taccuini, ma le sue prime parole sono determinate e convinte: «Non molliamo e, soprattutto, non cambiamo obiettivo: vogliamo migliorare quanto fatto lo scorso anno. Lo dico sempre e lo ribadisco anche questa volta».

Poi l'allenatore testaccino si sofferma sul pessimo rendimento della squadra lontano dall'Olimpico: "È una mancanza che una grande squadra non può avere - conferma Ranieri - ma non credo sia un problema di testa. Si dice che i ragazzi non abbiano voglia di vincere, ma non è vero. Dobbiamo ritornare quelli dello scorso anno, che andavano bene sia in casa che lontano dall’Olimpico».

Poi una battuta sulla Champions League: «A Cluj ci sarà ancora da soffrire. I loro giocatori vogliono andare via dalla Romania e daranno il 110% per farsi vedere. Prepariamoci a un’altra battaglia, da non fallire perché il destino è nelle nostre mani e la Champions è importantissima».

Le ultime parole Ranieri le riserva ad Adriano: «Sono contento della sua prestazione. Quando venerdì in conferenza stampa avevo detto che era indietro, facevo un po’ di pretattica. Erano già due settimane che lo vedevo bene, in particolare in questi ultimi giorni, e quindi ho deciso di farlo partire titolare. Gliel’ho comunicato la mattina e lui mi ha dato tutte le risposte che cercavo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ