.

RC Montecitorio - Piris: "Con Andreazzoli mi trovo bene. Dobbiamo vincere per fare bene". FOTO!

di Simone Francioli

Questa sera, presso il ristorante “Checco dello Scapicollo”, andrà in atto una nuova riunione del Roma Club Montecitorio che, nell’occasione, festeggerà il proprio decennale. Come di consueto, saranno protagonisti alcuni giocatori e dirigenti della società giallorossa. Vocegiallorossa.it seguirà l’evento live.

20.52 - Antonio Tempestilli, dirigente giallorosso, è all'incontro.

20.45 - Anche Maurizio Mattioli è presente all'evento.

20.25 - Il primo ad arrivare è Ivan Piris, assieme a Nico Lopez.

Ivan Piris: 

Come si riparte dopo questo bruttissimo pareggio con il Pescara?
"Abbiamo ancora l'opportunità di classificarci e di giocare la Coppa, quella è la motivazione che abbiamo ora per fare veramente bene. Dovevamo vincere quella partita ma non l'abbiamo fatto, dobbiamo continuare"

Vi ha detto qualcosa Andreazzoli? Noi l'abbiamo visto molto deluso.
"Dopo la partita io mi sono fermato per il controllo quindi sono uscito due ore dopo e non ho parlato con lui".

Siamo sul finale del campionato e si parla anche di mercato, tu speri o pensi di rimanere anche l'anno prossimo?
"Sì, spero. Ancora ci sono delle partite e vediamo che cosa decide la società".

Come ti trovi con Andreazzoli? Poi ti sei dato una spiegazione su che cosa sia successo, almeno nella partita contro il Pescara?
"Con lui mi trovo bene, ho giocato molte partite anche come centrale e ho avuto molte opportunità di giocare con lui. Abbiamo fatto una partita brutta, dobbiamo vincere le altre partite".

20.11 - Le parole di Paolo Cento, presidente del RC Montecitorio: "Dieci anni di Roma Club Montecitorio, è un momento di festa sobria perché il Paese e la nostra città vivono un momento di crisi e di difficoltà, però il decennale del Roma Club è un'occasione per riconfermare il tifo, la passione che c'è anche in quel palazzo - che è un palazzo normale più di quanto venga descritto -, nella Roma e nei confronti dei colori giallorossi. Certo veniamo da un momento non esaltante. Abbiamo un obiettivo ormai dichiarato il 26 maggio, fatemi dire alle 20:45 perché Roma è una città che può permettersi di far giocare un derby alle 20:45. Basta con questo chiacchiericcio che non si possa fare il derby in un orario serale".

20.00 - Si attende l'arrivo dei giocatori della Roma, accompagnati per l'occasione da membri dello staff tecnico e dirigenziale. Presenti, per il Roma Club Montecitorio, il presidente onorevole Paolo Cento, il vicepresidente onorevole Ignazio Abrignani e segretario Sergio Cortellacci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ