.

Riise: "Avevo la sensazione che avremmo vinto, l'Olimpico è stato magico"

di Redazione Vocegiallorossa

Dopo il match di ieri sera, John Arne Riise ha parlato tramite il suo blog (johonarneriise.no): “E’ arrivato solo 1 punto per noi contro il Milan che è divenuto così Campione d’Italia. Non è stata una grande partita per le due squadre. Il Milan ha giocato per 1 punto e l’ha ottenuto. Prima della partita avevo la sensazione che saremmo riusciti a vincere il match. L’atmosfera allo stadio Olimpico è stata magica e noi giocatori avremmo veramente voluto regalare ai tifosi una vittoria.
Ora dipenderà tutto dai risultati delle altre. Chi mi conosce sa che io sono un eterno ottimista e credo ancora che possiamo farcela!
Mi dispiace molto per Matteo Brighi che si è ferito gravemente ad una gamba e ho sentito qualcuno parlare rottura dell’osso.
La prossima settimana andrà in scena il torneo di tennis WTA di Roma per le donne e la danese Caroline Wozniacki, che è il numero 1 nella classifica mondiale, ieri è venuta a vedere la partita. Ho trovatoo biglietti VIP per Caroline e per i suoi genitori e spero che loro si sono divertiti. Caroline è molto interessata al calcio e ha il Liverpool come squadra preferita. Spero di avere il tempo di andare a vedere una partita durante il torneo di Roma.
Ora è il l’attenzione è tutta per la semifinale di ritorno di Tim Cup contro l’Inter di mercoledì. L’Inter è sull’1-0 e dovremo essere aggressivi in ​​questa partita.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ