.

Riise: "Nel sorteggio potevamo essere più sfortunati di così"

di Francesco Gorzio

John Arne Riise ieri sera ha parlato sul suo blog del sorteggio che ha opposto la Roma allo Shaktar Donetsk e dell'imminente sfida di San Siro con il Milan:

"C'è stato il sorteggio e devo ammettere che non conosco tanto gli ucraini dello Shaktar Donetsk, a parte il fatto che loro hanno molti brasiliani in squadra e hanno vinto il girone davanti a Arsenal. Questo mostra che hanno una squadra molto buona! Abbiamo un pò di tempo per capire come affrontarli e poi la Champions League inizierà sul serio. Ho giocato molte partite in Champions e sappiamo quello che dà ai giocatori. Si tratta di un tipo completamente diverso di stress che in partite di campionato non c'è; sono assolutamente sicuro che tutti i giocatori dell'AS Roma saranno contenti enormemente di questa sfida. Avremmo voluto giocare questa partita la prossima settimana :-)

Ci sono solo buone squadre in Champions ora e non possiamo considerarci fortunati con il sorteggio, ma possiamo ammettere che potevamo essere più sfortunati di così. Lo Stadio Olimpico sarà il contorno giusto per questa battaglia - 75 000 persone meravigliose a Roma - ee ci aiuterà enormemente. Io sono molto ottimista in partite così :-)

Ma prima dobbiamo cercare di battere il leader della classifica, l'AC Milan. Siamo appena arrivati a Milano e ora l'attenzione è tutta per domani."


Altre notizie
PUBBLICITÀ