Riise: "Totti è geniale e Borriello ha fatto una gara perfetta"
Fonte: johnarneriise.no/
John Arne Riise ieri sera subito dopo la gara vittoriosa contro il Bayern, ha scritto le proprie emozioni nel suo blog personale.
Ho giocato molte partite di Champions League, ma questa è una deile più speciali! È stata una partita importante contro una buona squadra ed eravamo sotto di due gol, ma abbiamo rimontato ed è stato fantastico! E' stato brutto essere sotto di due reti, perché ci sentivamo forti, abbiamo giocato meglio di loro e probabilmente loro hanno avuto solo due possibilità. Ma siamo tornati in campo dopo la pausa con una grande speranza e ce l'abbiamo fatta.
E' stato così bello poter passare la palla a De Rossi, è stato magnifico che il mio passaggio sia andato bene e abbia raggiunto Daniele. Questo ci ha dato un bell'aiuto a vincere la gara. Noi abbiamo giocato perfettamente il secondo tempo e il rigore che abbiamo ottenuto deriva da un passaggio genale di Totti e da una gara perfetta di Marco. Abbiamo una meravigliosa creatività offensiva e creiamo molte occasioni.
E' stato così bello! E' stato così importante! Ecco perché io gioco a calcio - non solo per avere esperienza di gioco in Champions League - ma per provare questi grandi momenti, giocare in questa grande squadra davanti ad un pubblico brillante che ci sostiene in un modo meraviglioso. E' qualcosa di unico e io sono così incredibilmente felice di viverlo. Noi continueremo in CL e sento che abbiamo un a squadra abbastanza buona per andare molto lontano! Sono stanco, ma molto felice :-)