Riise: "Voglio restare a Roma, ma con una nuova proprietà e un nuovo allenatore non si sa mai"
Fonte: johnarneriise.no
John Arne Riise è tornato a scrivere nel suo blog personale:
"Grazie alla vittoria conquistata contro la Sampdoria andremo la prossima stagione in Europa League, E' stata una delusione perché quest'anno abbiamo tutti sperato che avremmo raggiunto un titolo. Tutta la stagione è stata deludente, nonostante la squadra sia stata ottima, non abbiamo giocato come avremmo dovuto. Ora ci aspetta una vacanza e avremo bisogno di ricaricare le batterie e svolgerò diversi esercizi durante la pausa.
Sarà un'estate entusiasmante per la Roma: nuovi proprietari, forse un nuovo allenatore e nuovi giocatori. Ciò che è sicuro è che abbiamo bisogno di persone dalla mentalità giusta per farci lottare per i vertici. Ciò vale per giocatori, allenatori, attrezzature e proprietari.
Per ciò che riguarda me non so che accadrà. Ho un altro anno di contratto e resterò a Roma come ho più volte ribadito. Ma con una nuova proprietà e un probabile nuovo allenatore non si sa mai. Io e il mio agente abbiamo avuto colloqui in merito al nuovo contratto, ma abbiamo deciso di attendete l'arrivo della nuova proprietà. Il mio più grande desiderio è quello di continuare con la Roma, ma devo anche dire che sono deluso perché non ho ancora firmato il nuovo contratto. Capisco che l'arrivo della nuova gestione richieda tempo, ma spero che succeda qualcosa al più presto. Quando si ha solo un anno di contratto sei soggetto a speculazioni da parte dei media circa me e il mio futuro. Sono stato accostato a diverse squadre in Inghilterra, ma per me oggi c'è la Roma. So anche che ci sono altro giocatori in scadenza, per questo credo che i nuovi proprietari dovranno lavorare velocemente. Spiego questo perché i tifosi mi chiedono sempre notizie, se ho firmato un nuovo contratto, eccetera, quindi spero che ora sia tutto chiaro.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto me e la squadra in questa stagione, e dire che siamo tutti d'accordo che non abbiamo giocato abbastanza bene la scorsa stagione e ci aspettiamo una stagione molto migliore l'anno prossimo. La Roma dovrebbe essere al top ogni anno!"