.

Rosi: "Gol di pancia. Il futuro? Ho voglia di giocare, vedremo"

di Gabriele Chiocchio

Rosi a Sky

“Mi sono visto il pallone arrivare, l’ho colpito di pancia ed è andato dentro, sono molto contento. Futuro qui a Roma? Parlarne non è il caso, il gol è importante per noi. Per il futuro si vedrà a fine stagione. I compagni? Erano tutti contenti perché sono un ragazzo disponibile, mi alleno al massimo, mi faccio voler bene ed erano contenti per me e per la vittoria. Nervi per l’atteggiamento del Bari? Dev’essere così, non è giusto che le squadre retrocesse lascino punti, il Bari se l’è giocata fino alla fine e con un po’ di fortuna ce l’abbiamo fatta”.
 

Rosi a Radio Ies

"Mancano tre partite, dobbiamo fare più punti possibile, se gli altri perdono meglio per noi. Sono contento del gol? Quest'anno è stato dificile per la squadra, per tutti, cerchiamo di rimediare, mi faccio volere bene dal gruppo, si è visto, mi hanno abbrracciato tutti, è una gioia enorme. Se è la più grande della mia carriera? Penso di sì, è un gol che vale tanto, lotteremo per il quarto posto. Il mio rapporto con Montella? Ringrazio il mister che ha creduto in me, lo dedico lui, mi ha detto di dare tutto e farmi valere, ho fatto gol e sono contento per lui e la squadra. Questo gol cambia il mio futuro alla Roma? Adesso vediamo, sono contento, aspettiamo."

Rosi a Roma Channel

"L'ho presa di pancia, poi volvo andare dal mister, dai tifosi, alla fine sono andato dai tifosi.
Lo dedico al mister, che ha creduto in me. Mi aveva detto: "Entra e segna".
Queste partite sono difficili da affrontare mentalmente.
Domani guarderò Lazio-Juve, se loro dovessero rallentare sarà meglio per noi.
Oggi però l'importnate era vincere. Il futuro? Quest'anno è stata difficile. Per i giovani ancor di più. Ho 23 anni, ho voglia di giocare, vedremo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ