.

Sabatini: "Il progetto non è fallito, da domani si riparte. Serve più ferocia. Mi sento più in discussione io del tecnico" AUDIO!

di Adriano Mazzone

Sabatini alla Rai

"Dimissioni di Luis Enrique? No assolutamente no. Sarà stato molto amareggiato. Lui è un combattente e in momenti come questi è in grado di condurre una battaglia. Da domani si riparte. Anche le sconfitte ci aiuteranno a capire chi può dare un contributo anche in futuro, ma non vuol dire che il progetto sia fallito. Champions? No in questo momento è irriverente parlare di Champions. Dovremo far noi dirigenti le riflessioni".

Sabatini alle radio

"Il progetto è una cosa in divenire non possiamo parlare di fallimento. Dobbiamo fare le nostre riflessioni e metterci in discussione. Anche i calciatori devono fare le loro riflessioni dando sempre tutto sul campo. Poco carattere lontani dall'Olimpico? Non è un problema di carattere, ma di calciatori, però i giocatori sono questi, li conosciamo, devono mettere una ferocia diversa in mezzo al campo. Dobbiamo interrogarci tuti sugli errori commessi e provare a trovare una soluzione. Nessun cambio? La partita si era indirizzata in un certo modo e il mister ha ritenuto di non dover cambiare. Non dobbiamo sempre dare addosso all'allenatore, tocca a noi intervenire per capire cosa fare. L'allenatore non è in discussione, mi sento più in discussione io di lui sinceramente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ