.

Sabatini: "Stiamo crescendo, bisogna avere pazienza. Kjaer è forte"

di Redazione Vocegiallorossa

Walter Sabatini a Roma Channel

 

"Poche palle gol? Sta diventando una nostra caratteristica. La squadra ha fatto ciò che il tecnico chiede di fare. L'idea di calcio sta crescendo, bisogna avere pazienza. Tutti giocano a calcio, è un lavoro difficile ma si vedono i miglioramenti. Stekelenburg? Sta bene, aveva fatto un'uscita tempestiva e importante. E' un risultato importante, ottenuto con personalità.
Kjaer? E' un giocatore forte, ha fatto un primo anno spettacolare a Palermo. Deve trovare un suo equilibrio definitvo, non ha fatto bene in Germania, motivo per il quale siamo riusciti a prenderlo. Può migliorare ancora molto.
Se sono d'accordo sul fatto che Osvaldo è il neo di questa sera? Andrei contro me stesso se lo dicessi (ride). Si sta sacrificando molto, deve lavorare ma è un ragazzo che ha anima e voglia di fare, farà bene in futuro.
Luis Enrique pesca nell'organico a piene mani, dando possibilità a chiunque, premiando il lavoro di tutti, cito per esempio Taddei. Io stanco? Non guardo le partite, io le gioco, sono esausto anche io (ride)".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ