.

Salah: "Il gol? Non ho visto Dzeko in mezzo e ho provato"

di Claudio Lollobrigida

Salah a Premium Sport

"Il gol? Volevo passarla a Dzeko, non l'ho visto e quindi ho tirato. La vittoria è stata la cosa piùimportante, col Real Madrid il risultato non ci ha premiato. Totti? Non voglio parlarne. Mi interessa solo giocare bene e aiutare la squadra". 

Salah a Sky Sport

“Grazie per i complimenti per il mio gol, io volevo passare a Dzeko, poi il portiere l'ha deviata la palla e ho deciso di tirare. Penso che sto migliorando con Spalletti, abbiamo vinto 5 partite consecutive e questo è il punto più importante. Totti? È il nostro capitano e tutti quanti lo rispettano sicuramente ma io non voglio dire nulla perché non saprei cosa dire”.

Salah a Rai Sport

"Sono molto contento per questo risultato e per i due gol. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare per non interrompere la striscia positiva. Totti? No comment".

Salah a Roma TV

"Sono contento di aver segnato ma era importante vincere. Tornare dall'infortunio è stato difficile ma ora stiamo bene e il gruppo conta di più. Strootman? Sono davvero contento per lui, è un grande giocatore e sono sicuro che ci aiuterà. Il secondo gol? Non credete che volevo tirare (ride), quando ho ricevuto la palla volevo passarla a Edin, poi non ho avuto scelta dopo il controllo e ho tirato in porta".

Salah in zona mista

“È normale nel calcio avere delle occasioni, delle volte si concretizzano altre volte no, oggi è andata bene, contava il risultato. Meglio la Roma o la Fiorentina? Sto bene qui a Roma, la mia famiglia è felice e questo è importante. Totti? Non parlo di questo, non posso e non voglio, sono sicuro che oggi abbia fatto il tifo per noi e sia contento per la vittoria”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ