.

Santon: "Siamo distanti dalle prime, queste partite ci caricano"

di Marco Rossi Mercanti

Santon alla Rai

"Bei ricordi Napoli-Roma? Sì, nelle ultime due stagioni abbiamo fatto grandi partite. Perché non il terzo quindi? Speriamo di fare il massimo per fare più punti possibili".

Santon a Roma TV

"Bisogna tornare a camminare in campionato? Cominciamo a essere distanti dalle prime, il Napoli è una grande squadra e gioca in casa, siamo qui per giocarcela. Siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo in queste partite. Se peserà la Champions? Quando una squadra è abituata, non è un problema. Ovviamente sarà dura, però abbiamo recuperato un giorno in più. Vedremo, speriamo sia una bella partita e ovviamente dobbiamo portare a casa il risultato. Napoli diverso da quello di Sarri? Sono più imprevedibili, hanno tante opzioni, hanno attaccanti forti e rapidi, dovremo stare attenti, giocare da Roma e cercare di portare a casa più punti possibile".

Santon a Sky Sport

“Sarà una partita durissima, servirà una Roma perfetta. Il Napoli è una squadra fortissima, se Di Maria non si inventa quel gol avrebbero espugnato Parigi. Queste partite ci caricano, dobbiamo giocare da Roma”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ