.

Scarnecchia: "Per Mou è l'occasione del riscatto. Dzeko da confermare"

di Federico Paparusso

L'ex giocatore della Roma Roberto Scarnecchia ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sul nuovo tecnico della Roma Mourinho, che dalla prossima stagione siederà sulla panchina giallorossa: "Mourinho è un allenatore che ha una storia. È vero che è un momento difficile per lui visto che da un po' di tempo non sta più avendo grandi successi però credo che questa sia l'occasione per un bel riscatto. Servono motivazioni ma immagino che non mancheranno". 

Si aspetta una rivoluzione? 
"Non credo, la rosa è valida. Ci potrà essere qualche cambio, ma lo zoccolo duro deve restare. E va riconfermato Dzeko che per noi romanisti è importante e può dare ancora tanto visto che sta bene. Deve riavere quello spazio e quella considerazione che merita. Pedro va recuperato così come sono fondamentali Mkhytarian e Pellegrini". 

Di quanti rinforzi ci sarebbe bisogno? 
"Nei reparti siamo tutti coperti, mi piace anche Mayoral in avanti. Francamente i titolari li confermerei. Prenderei un difensore e un portiere forte, anche se il preparatore Savorani comunque ha fatto un lavoro straordinario".


Altre notizie
PUBBLICITÀ