.

Sella: "Dybala assenza pesante per la Roma. Mourinho è sempre molto attento ai giovani"

di Marco Rossi Mercanti

Ezio Sella, ex calciatore della Roma, è intervenuto su Centro Suono Sport all’interno della trasmissione Bar Forza Lupi. Queste uno stralcio delle sue parole:

Il debutto di De Rossi come tecnico della SPAL?
“Ha tutte le caratteristiche per diventare un buon allenatore. È agli inizi e gli facciamo tanti auguri, sono convinto che potrà fare una grandissima carriera come allenatore”.

Mourinho sta seguendo molti giovani della Roma?
“Mourinho è molto attento al settore giovanile, sono convinto che in futuro qualche altro giovane riuscirà a debuttare. La Roma ha dei giovani interessanti”.

Belotti o Abraham contro la Sampdoria?
“Innanzitutto diciamo che l’assenza di Dybala è importantissima per la Roma. Su Belotti dico che sta trovando una buona condizione fisica, sta dimostrando le sue qualità. Viene da annate non molto felici, però sono convinto che questo ragazzo potrà dare molto alla Roma. Se Belotti sta bene, può trovare il gol con estrema facilità. Penso che Mourinho abbia valutato bene le condizioni dei giocatori, metterà in campo i giocatori che in questo momento gli danno più garanzie. La squadra deve esprimere al massimo le proprie caratteristiche”.

Il centrocampo della Roma?
“Ha avuto dei problemi in alcune partite, poi l’assenza di Wijnaldum è molto importante, ha caratteristiche diverse rispetto a Cristante e Pellegrini. Può anche esserci la soluzione di giocare con tre centrocampisti, però Mourinho non la adotta mai, penso che lui utilizzi il trequartista. Conosco Wijnaldum, è un giocatore determinante che fa la differenza in mezzo al campo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ