.

Simplicio: "Mi sento perfetto per il calcio italiano, io non voglio andare via" AUDIO!

di Eleonora Ciampichetti

Vocegiallorossa.it vi propone l'audio dell'intervista di Fabio Simplicio ai microfoni di Radio Amore Campania, al termine della gara contro il Napoli.

 

 

Simplicio a Roma Channel
"Sono soddisfatto per oggi, era un po' che non giocavo e lo sono ancora di più visto il campo così difficile. A inizio partita il mister mi ha detto che avrei segnato. Sono 7-8 anni che gioco in Italia e sono sempre più convinto di essere fatto per questo calcio. Spero di non fermarmi qui e di fare 4-5 gol a stagione. Nel periodo in cui non giocavo ero sempre lì che guardavo gli altri in campo e speravo di entrare; ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di fare bene e soprattutto di lavorare. Con Luis Enrique le opportunità arrivano per tutti, il suo calcio poi si sta pian piano vedendo. Per il resto erco di essere un professionista, sono sempre pronto e non mollo mai".

Simplicio alla Rai
"Con il Napoli non è mai facile, però li abbiamo messi in difficoltà. Se la crisi è alle spalle? Questa è una squadra giovane che si sta formando, una crisi vera non c'è mai stata".

Simplicio a Sky
"Roma cambiata grazie alla vecchia guardia? Dipende da chi gioca, decidono società e allenatore. Conosciamo il calcio italiano, col giusto mix possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Che periodo ho passato? Pensavo a non mollare mai, volevo sempre farmi trovare pronto dal mister, oggi sono stato premiato. La squadra? Oggi siamo stati tutti compatti e concentrati, siamo andati bene anche in fase difensiva".

Simplicio in mixed zone
"Una grande partita quella di oggi. Vincere a Napoli non è facile, siamo tutti contenti. Ora ci riposiamo e poi pensiamo alla partita di mercoledì. Come mi sono trovato a centrocampo con Greco e De Rossi? Bene. Devo pensare a fare bene e dare una mano ai miei compagni. Se potrei essere ceduto? Io non voglio andare via, ma le decisioni non sono solo mie".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ