.

Smalling: "Sono soddisfatto, ma dovevamo chiuderla prima. Speriamo che Wijnaldum possa tornare presto". VIDEO!

di Marco Campanella

Nel post partita di Roma-Cremonese, ha parlato Chris Smalling

Chris Smalling a DAZN

Partita complicata.
“Sono soddisfatto, la cosa importante sono i tre punti ma dovevamo chiuderla prima, possiamo solo migliorare”.

Migliori partita dopo partita.
“Aver trascorso un anno con il Mister, aver fatto un buon precampionato e non aver avuto problemi fisici non potevo che migliorare. Come squadra siamo migliorati, non potevamo partire meglio”.

Questo è un gruppo più forte rispetto allo scorso anno.
“Si, la squadra è più completa ma dobbiamo ancora migliorare e lo stiamo facendo. Avevamo potuta vincere con un risultato più ampio queste due partite”.

La dedica a Gini?
“Siamo tristi per quello che gli è capitato, si sentiva bene e integrato nel gruppo. Speriamo posso tornare presto perché abbiamo bisogno di lui”.

Chris Smalling ai canali ufficiali del Club

Sensazioni?
"La cosa più importante era fare 6 punti in due partite. Possiamo migliorare, possiamo chiudere le partite prima. Sono contento".

Differenze con lo scorso anno?
"L'anno scorso abbiamo buttato troppi punti, specialmente in partite dove dominavamo il possesso palla. Non è facile vincere con un solo gol, ma questo gruppo migliore, imperaremo a comandare meglio le partite". 

Wijnaldum?
“Siamo tristi. Ci ho parlato negli ultimi giorni, si sentiva bene e integrato nel gruppo. Possiamo solo sperare in un buon recupero, così che torni presto. Serve alla squadra, come giocatore e come persone”.


L'intervista di Chris Smalling


Altre notizie
PUBBLICITÀ