Sormani: "Roma-Cole, l'addio fa anche l'interesse del calciatore"
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ashley Cole con le valigie pronte. L'esterno è destinato a lasciare la Roma a gennaio, mentre Angelo Benedicto Sormani, ex attaccante ed ex allenatore giallorosso, ha parlato del calciatore inglese a Tuttomercatoweb.com. "Credo che il divorzio, ha esordito l'italobrasiliano, sia interesse anche del calciatore, fuori dal piani tecnici da un po'. Dovrà trovare una buona soluzione dove chiudere la carriera".
Eppure, poco più di un anno fa, si era presentato come un rinforzo importante per la Roma:
"Dipende dalle varie situazioni. Non è detto che un calciatore importante in un club, possa rendere ugualmente in un altro contesto. Sicuramente ci sono stati problemi di ambientamento".
In generale, invece, la Roma cerca rinforzi in difesa:
"Bisogna valutare il recupero di Castan. Se il brasiliano dovesse tornare al top credo che la Roma possa andare avanti con questa rosa. Se il club sta cercando un altro rinforzo, forse, ha dubbi sul calciatore. Castan al 100% è ancora uno dei migliori nel suo ruolo".
Per il resto, invece, ritiene la rosa adeguata?
"Il centrocampo e l'attacco sono fortissimi, la squadra ha trovato la sua quadratura. La Roma sta segnando tantissimo, continuando così può davvero puntare al tricolore".