.

Spinazzola: "Dybala, Zaniolo, Abraham e Pellegrini devono portare la Roma a vincere". VIDEO!

di Luca d'Alessandro

DAZN in merito a Juventus-Roma ha sentito Leonardo Spinazzola che si è soffermato sulla propria squadra: "Quest'anno ci divertiamo, ci possiamo divertire molto. Oltre la qualità c'è l'esperienza che è fondamentale. I FabFour? Sanno di avere una grande qualità e responsabilità, perché devono fare gol, le giocate e devono portare la Roma a vincere". 

Sugli obiettivi stagionali:
"L'obiettivo lo dirà la strada e lo vedremo verso marzo, aprile. Di sicuro possiamo dire che siamo 7-8 concorrenti. Io voglio continuare a vincere e speriamo di farlo. Sta cambiando tanto l'ambiente a Trigoria".

Sull'assenza di Di Maria:
"Sarebbero stati guai con Di Maria in campo. È un fenomeno da sempre. Non invecchia mai, è come Cuadrado. Sembra sempre frizzante, elettrico".

Sulla passata stagione:
"La riabilitazione è stata lunghissima e difficile. Muscolarmente posso ancora migliorare, ma queste settimane ho visto tanti cambiamenti. Sento una spinta maggiore nell'arto sinistro. Mi sembra di migliorare e questo mi rende felice. Lo scorso anno Mourinho mi è stato vicino, per fortuna oggi mi deve dire poco perché mi vede felice".


Altre notizie
PUBBLICITÀ