.

Spinosi: "Cedere De Rossi? Sarebbe un delitto mandar via il giocatore apprezzato in Confederations Cup"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: tuttomercatoweb.com

Luciano Spinosi, ex giocatore della Roma, ha parlato del nuovo corso giallorosso e di Osvaldo e De Rossi in particolare:

Cosa serve alla Roma per riscattare la scorsa stagione?
"Per il nuovo ciclo giallorosso sarebbe importante non perdere i giocatori importanti già presenti in rosa. Garcia? Ne parlano tutti i bene. Il problema principale, che già ieri i tifosi hanno evidenziato, è che in questa squadra servono giocatori in primis uomini e di tenere alla maglia della Roma".

In particolare tiene banco la situazione di Pablo Daniel Osvaldo
"Quello che è successo la dirigenza lo sa meglio di tutti. Se è stato dato al giocatore un permesso per arrivare con qualche giorno di ritardo vuole dire che la società ha trovato giusta questa possibilità".

E' ancora in bilico anche la posizione di Daniele De Rossi
"In teoria se in giallorosso avremmo la certezza di vedere il giocatore che abbiamo apprezzato anche nelle ultime settimane in Nazionale sarebbe un delitto mandarlo via. Se invece dobbiamo vedere il De Rossi dell'ultima stagione si capisce che ci sono dei problemi. In caso di cessione la società non incasserebbe la cifra di due anni fa ed occorrerebbe comunque trovare un giocatore per sostituirlo", come affermato in uno stralcio di un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.


Altre notizie
PUBBLICITÀ