.

Spinosi: "Sarà ancora Totti l'uomo della rinascita della Roma"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: tuttomercatoweb.com

La Roma sta attraversando il suo periodo più buio da quando Rudi Garcia siede sulla panchina giallorossa. La partita di domani contro la Fiorentina potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni per salvare la stagione e per parlare del momento no dei vice campioni d'Italia la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato Luciano Spinosi ex difensore e allenatore del club capitolino.

Spinosi, domani la Roma tornerà in campo in Europa League contro la Fiorentina. Può essere l'occasione giusta per rialzarsi?
"Me lo auguro. I giallorossi non riescono più a vincere, nell'ultimo periodo sono arrivati tantissimi pareggi e quella contro i Viola può essere la partita del riscatto. Non solo per accedere ai quarti di finale ma anche, e soprattutto per ritrovare la serenità in vista del finale di stagione. La Fiorentina però è un'ottima squadra e sarà dura per gli uomini di Garcia".

Parlando del campionato. La Roma rischia di non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League?
"I giocatori devono fare molta attenzione a non mancare l'obiettivo. Personalmente penso che si rifaranno presto, soprattutto adesso che sentono il fiato sul collo delle squadre che la inseguono in classifica".

Chi può essere il giocatore decisivo per risollevare le sorti dei giallorossi?
"Dico Francesco Totti. Può essere ancora una volta lui l'uomo della rinascita, anche perché mi sembra l'unico in grado di fare gol. Sono sicuro che riuscirà a far ripartire la sua squadra dopo questo periodo molto difficile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ