.

Spolli: "Dybala e Mourinho hanno portato la Roma in finale di Europa League". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Nicolas Spolli, ex difensore e oggi membro della Quan Sports Management, che segue Franco Vazquez e gestisce anche José Palomino, ha parlato durante la trasmissione A Tutto Mercato minuto per minuto in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 21:00 su TMW Radio e in contemporanea in collaborazione anche su Radio Sportiva:

Come valuta le stagioni di Dybala e Lautaro?
"Hanno fatto entrambi un grandissimo anno e dimostrato il loro valore, dopo essere stati anche campioni del mondo. Lautaro è un attaccante completo che dopo essere venuto in Italia ha subito scritto la storia di un club come l'Inter. Dybala lo conosciamo tutti, ha deciso tante partite, insieme al lavoro di Mourinho ha fatto arrivare la Roma in finale di Europa League".

Si aspettava questi alti e bassi di Di Maria alla Juventus?
"Di Maria è un giocatore straordinario, se lo metti nel contesto giusto fa sempre la differenza. Ovvio che non sia più quello del Real Madrid, ma in giuste dosi può ancora fare la differenza. Alla Juve non è stato così decisivo, ma magari il modo di giocare della Juventus lo penalizzava un po'. Rimpianti? Certi campioni come lui ogni anno vogliono vincere qualcosa, con la Juve non è andata bene anche se si sono giocati il quarto posto e hanno cercato di vincere in Europa. Lui pensava altro, poi strada facendo ha capito le difficoltà di una squadra alla ricerca di identità. Forse si aspettava di più, ma alla fine ha vinto il Mondiale...".

Quale sarà il futuro di José Palomino?
"Abbiamo parlato con D'Amico e ci ha fatto capire che puntano sul ragazzo, i numeri parlano per lui. E' giusto comunque che uno si possa guardare intorno, anche se ovviamente decide l'Atalanta. José sta bene, è felice lì, ha un anno di contratto con opzione. Siamo vigili su ciò che potrebbe succedere ma senza fretta".

Franco Vazquez e l'addio al Parma?
"Per Ansaldi sono felice, giocatori come lui in Serie B ce ne sono pochi. Per Franco stiamo aspettando, ci sono abbastanza interessamenti dopo 25 gol negli ultimi due anni. Ci hanno chiamato dall'Italia e dall'estero, il mercato e lungo e vedremo".


Nicolas Spolli agente di mercato ospite ai nostri microfoni
Altre notizie
PUBBLICITÀ