.

Strootman: "Sapevamo sarebbe stata dura, meritavamo i tre punti"

di Gabriele Chiocchio

Strootman a Sky Sport

"Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile contro il Milan, abbiamo giocato un buon calcio e avremmo meritato i tre punti. Ora dovremo vincere con il Catania e poi ci aspetta la sfida con la Juventus alla ripresa".

Strootman a Rai Sport

“Subiti due gol per la prima volta? Oggi abbiamo giocato con una squadra molto forte, siamo dispiaciuti per i due gol subiti, comunque siamo ancora la miglior difesa del campionato. Campionato? Non cambia niente, il nostro obiettivo è fare più punti possibili e cercare di raggiungere i primi tre posti e domenica prossima davanti il nostro pubblico abbiamo la possibilità di vincere”.

Strootman a Roma Channel

"Occasione persa? Sono d'accordo, meritavamo i tre punti, abbiamo giocato un buon calcio. Nel secondo tempo la partita si è complicata dopo il 2-2, non ci hanno creato pericoli, peccato per i gol subiti su calcio piazzato e in mischia. Il nostro obiettivo non cambia, i tre punti sarebbero stati la giusta ricompensa, l'obiettivo resta la Champions League, dobbiamo vincere in casa per chiudere bene l'anno. Juventus-Roma? In caso di sconfitta la Juventus si allontanerebbe, ma vogliamo dimostrare di essere una squadra forte, con una rosa all'altezza".

Strootman a Mediaset

"6.5 voto giusto? A me interessano più i tre punti che il voto in pagella. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, secondo tempo un po' più difficile, il 2-2 è un risultato giusto per le occasioni avute dal Milan, ma eravamo venuti qua per vincere".


Altre notizie
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ