.

Szczesny: "Futuro? Tutti sanno che sto bene alla Roma, voglio fare la scelta migliore per la mia carriera"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Sky Sport

Il portiere giallorosso Szczesny ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco un'anticipazione delle sue dichiarazioni:

"Sono soddisfatto delle scelte di Spalletti per quanto riguarda la difesa, adesso c'è continuità. Ero arrivato per vincere lo scudetto, c'è stato quel periodo da novembre in poi dove siamo calati e non ce lo spieghiamo. Leicester? Mi entusiasmo nel vederlo. Futuro? Non ve lo posso dire, ho parlato con Arsenal e Roma e ho detto quali siano le mie intenzioni".

Queste altre parole del portiere polacco:

“È evidente che dovevamo lottare per lo scudetto. Prima la squadra si era espressa molto bene, con Spalletti siamo su livelli eccellenti. È difficile dire cosa ci sia mancato in quella fase dove siamo calati, la regolarità dovrà essere una chiave importante per la prossima stagione. Obiettivo Champions League? Sì, vogliamo continuare la striscia di queste ultime dieci partite. La chiave è la costanza di rendimento. Speriamo di finire forte e ottenere la qualificazione. Futuro? Non so ancora una risposta, ho espresso le mie intenzioni ai club, devono prendere loro una decisione e non dipende da me. Boniek dice che resterò alla Roma? Vorrei mantenere riservate certe dichiarazioni. Boniek dice così perché è tifoso della Roma. Io voglio fare la scelta migliore della mia carriera e tutti sanno che io sto bene qui”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ