.

Tacchinardi: "La Roma fa un bel calcio. C'è più pressione sull'Inter"

di Alessandro Paoli
Fonte: Maracanã - TMW Radio Sport

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista attualmente opinionista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'interno della trasmissione "Maracanã" sulle frequenze di TMW Radio Sport dove, tra i tanti argomenti trattati, non ha mancato di parlare di Roma-Inter, in programma domenica 10 gennaio alle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma:

"Si comincia ad entrare nel vivo del campionato - dichiara Tacchinardi -. La Juve ha riaperto il campionato, tutte sono vicine e certe sfide possono aprire piccole crisi. L'Inter dovesse perdere potrebbe vedersi aprire una piccola crisi. Sarà una partita bella, la Roma fa un bel calcio veloce di qualità. L'Inter ha la pressione di vincere dopo l'eliminazione dalla Champions. Dovrà fare una partita da grande squadra".

Più fondamentale per l'Inter?
"È l'Inter che ha più pressione rispetto alla Roma. Anche perché poi c'è Inter-Juve e si aprirebbe una piccola crisi se dovesse perdere. La Roma invece mi sembra più leggera di testa, al contrario di un'Inter che ha più pressione".


Ospiti: Massimo Brambati, Marco Cassetti e Alessio Tacchinardi In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
Altre notizie
PUBBLICITÀ