.

Taddei: "Montella ci motiva subito e al massimo. Lavoriamo per ridurre il nervosismo"

di Gabriele Chiocchio

Taddei a Sky

“I meriti di Montella? Cerca sempre di motivare la squadra al massimo, già da domani per la prossima partita. Questo è uno dei suoi punti forti, tutti i giocatori stanno facendo il massimo. Quanto aspettava Ranieri? Mi ha chiesto di Montella, io parlo dell’allenatore attuale. Avevo un buon rapporto con Ranieri come con tutti. Sono due allenatori con caratteristiche diverse, Montella si sta mettendo in mostra. Lo spogliatoio unito per Montella? Non ne parliamo, parliamo sempre della squadra che affrontiamo e lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi. Dipende dagli altri risultati, ma siamo la Roma e siamo abituati ad arrivare tra le prime. Il nervosismo? Cerchiamo nell’agonismo di fare il 1000% e il nervosismo può venire. Sta succedendo e stiamo lavorando affinché nella prossima partita non succeda più”.
 

Taddei a Roma Channel

Abbiamo vinto col cuore, lottando fino alla fine anche con un uomo in meno.
Contento per il gol di Rosi, ce la mette sempre tutta in allenamento. Si allena anche da solo in palestra, oggi è la sua serata assieme a Totti, che oggi ha abbattuto un record importante.
Nervosismo? Cercavamo di fare la partita, abbiamo iniziato male poi abbiamo ripreso la gara in mano senza riuscire a fare gol. Sono cose che succedono.
Non sarà facile contro il Milan, loro vorranno vincere lo scudetto. Dovremo essere concentrati.
 

Taddei a Radio Ies

"Dobbiamo essere preparati e rispettare ogni squadra, abbiamo perso la testa, fa parte del calcio, a volte il nervosismo può succedere, l'importante sono i tre punti. Il mio futuro nella Capitale? Sto nella Roma, ho un contratto lungo, se non mi vogliono è un'altra situazione, io non ho mai avuto problemi qua, sto benissimo con tutti, con la società, compagni e tifosi. Il Milan vuole vincere lo scudetto a Roma? E' normale che il Milan voglia vincere a Roma, li aspettiamo con tanta voglia di fare il nostro. Possiamo arrivare quarti? Spero di prendere sempre i tre punti. La partita di domani? Da domani prepariamo la partita con il Milan e non pensiamo agli altri. Totti e Baggio? Sono due miti del calcio, complimenti a loro, per Francesco è un traguardo importante che poteva arrivare prima ma gli infortuni lo hanno frenato. Io portafortuna della Roma? L'importante è esserci con la testa e aiutare i compagni dandogli il mio meglio, ci sto riuscendo, io sono sempre a disposizone, rispetto le scelte del mister, dobbiamo essere semrpe preparati per dare il nostro meglio quando veniamo schierati."
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ