.

Tempestilli: "Adriano? Siamo in attesa. Pizarro non è un caso, ma ci sta che sia amareggiato"

di Giulia Spiniello

"Adriano? Siamo in attesa, l'importante che ritorni al piu' presto con il gruppo, perche' abbiamo bisogno di tutti". Lo ha dichiarato Antonio Tempestilli, il responsabile organizzativo della Roma, a Sky Sport 24. "Adriano è un ragazzo straordinario al quale vogliono bene tutti. E' arrivato con buoni propositi, ha avuto delle problematiche, ma già a Milano ha dimostrato che stava ritrovando la condizione, adesso speriamo che torni a essere a disposizione del mister".

Tempestilli si sofferma anche sulla vicenda Pizarro: "Ha un problema al ginocchio, ha chiesto di potere fare considerazioni in Cile dove c'e' una struttura valida e gli e' stata concessa l'opportunità. Nessun caso, ma non ci nascondiamo e sappiamo che i calciatori quando non giocano possono essere amareggiati. Questo, pero', fa parte del mestiere e tutti devono capire di essere utili ma non indispensabili".

Sul mercato, Tempestilli non si sente in vena di fare rivelzioni: "Le cose che ha chiesto Ranieri è meglio che restino tra le nostre mura, se ci sarà l'opportunita' di fare qualcosa lo faremo, anche se siamo consapevoli di avere un buon gruppo. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, al di là delle chiacchiere sui nuovi proprietari. Okaka vicino al Bari? Tutte situazioni che si stanno valutando, la decisione finale verra' presa dal mister, da Prade' e dal presidente. Rinnovo Mexes? Siamo a conoscenza di tutto, il nostro presidente sta lavorando insieme ai dirigenti per fare in modo che possa rimanere a Roma a lungo e lui stesso ci pensera' molto prima di andare via, perchè qui sta bene. Ci si attende una grande annata, gli auspici ci sono, dipende solo da noi, vedremo. Se i ragazzi daranno quello che sanno e che hanno dentro potremo toglierci delle soddisfazioni".


 



 


Altre notizie
PUBBLICITÀ